Eletto il nuovo Consiglio Direttivo….e un grazie enorme ad Angela DeFerrari

 

Come d’uso nell’anno olimpico tutte le cariche federali e societarie devono essere rinnovate.

All’Assemblea dei soci svolta il 4 Ottobre è stato confermato Presidente l’Ing. Giulio TERLIZZI e come nel quadriennio scorso VicePresidente il nostro DT  Dott. Stefano FRECCERO

Confermati consiglieri Accusani Elia, Berruto Lorenzo, Colonna Lorenzo, Di Micco Matteo, Pelosin Patrizio, Rubattino Alberto e inserimento delle nuove leve Francesca Ferro (Tesoriera) e Gabriele Grignolo confermando la linea “verde” impostata negli ultimi 8 anni.

Ma quello che piu’ ha segnato questa Assemblea è stato il saluto dai quadri dirigenti di Angela DeFerrari, presidente per tanti anni e tesoriera nell’ultimo quadriennio.

La presidenza di Angela ha attraversato momenti difficili, parecchie transizioni, fusioni e collaborazioni con altri sodalizi ma niente ha scalfito la sua forte volonta di preservare (e bene) in vita la società con oculatezza e lungimiranza.

Con LEI la società ha riportato i conti in ordine, ha ristabiliti ottimi rapporti con le istituzioni locali, ha creato un tessuto dirigenziale giovane e dinamico che LEI ha traghettato, istruito e messo al riparo da tutto.

Dal punto di vista tecnico basti pensare la strada che ha fatto la nostra squadra assoluta femminile…..siamo i primi in Liguria nel Challenge 2024, storia societaria alla mano il piu importante risultato a squadre della storia…e il tutto senza pressioni, facendo crescere il corpo tecnici, facendo lavorare moltissimi ragazzi, il tutto nel limitato tessuto territoriale di Albisola…

 

La società deve molto a questa donna e non crediamo di uscire dalle righe dicendo che resterà nella srotia della societa.

GRAZIE ANGELA da tutta l’ATLETICA ALBA DOCILIA

Posted by fam.gazzo@libero.it